top of page

NURSIND LEAGUE 2019 - VINCITORI E PREMIAZIONE

Sabato 18 Maggio 2019


Oggi a Monza si sono reincontrati i circa cento atleti (la maggior parte infermieri) che dapprima hanno sfidato il maltempo, poi si sono confrontati per aggiudicarsi il primo trofeo NurSind League.

Tanta passione e altrettanto agonismo hanno dato vita ad una stupenda giornata.

Le nove squadre in gara, dopo la prima fase di qualificazione tenutasi l'11 maggio, si sono battute sino all'ultimo minuto.

La pioggia e il terreno di gioco bagnato non hanno impedito ai giocatori di incantare il pubblico presente con dei favolosi virtuosismi.

Ad aggiudicarsi il titolo di campione "NurSind League" è stato il "NurSind San Carlo" che, dopo una tiratissima partita, ha battuto il "El Directorio Maximo" ai calci di rigore con il risultato di 8 a 7 (3-3 alla fine dei tempi regolamentari).

La finale per il 3°e 4° posto, invece, ha permesso al NurSind Lodi di salire sul gradino più basso del podio battendo i bravissimi colleghi del Pescara Manzia.

Premiata anche il NurSind San Raffaele come "Miglior Medio" e l'Anderlect come "Miglior Ultimo".

Infine, all'unanimità dei presenti, sono stati consegnati il premio di miglior portiere a Gaetano Papale del NurSind San Carlo e quello di miglior calciatore a Andrea Giustolisi del El Directorio Maximo.

Un elogio speciale va sia ai colleghi del NurSind Asti e Alessandria che, non curanti della distanza, hanno arricchito con la loro presenza la manifestazione sia a quelli del Poggio tre Galli e del NurSind Monza e Brianza che con tenacia si sono battuti sino alla fine.


Nel ringraziare tutti per la disponibilità dimostrata, non ci resta che dare appuntamento al prossimo anno per la seconda Edizione del "NurSind League 2020".

IL PODIO DELLA 1° EDIZIONE DEL "NURSIND LEAGUE"

1° Classificato : NurSind San Carlo

2° Classificato : El Directorio Maximo

3° Classificato : NurSind Lodi



154 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

se hai bisogno di informazioni

339 1937863
CHIAMACI
oppure scrivi a: monza@nursind.it
bottom of page