© 2019 NurSind Monza e Brianza - Webmaster Vincenzo Raucci

NurSind Monza e Brianza - il Sindacato delle Professioni Infermieristiche ed Ostetriche

via Mentana, 13 - 20851 Lissone (MB) - e-mail: monza@nursind.it

Tel.: 339 1937863 - Fax: 039 9731960 - pec: monza.nursind@pec.it

  • Facebook
  • Twitter
  • Bianco Google+ Icona
  • Bianco YouTube Icona
  • Bianco Instagram Icona

CHI SIAMO

Siamo un gruppo di infermieri convinti della necessità e della possibilità di autorappresentanza infermieristica nelle sedi di contrattazione lavorativa.
Siamo stanchi di delegare ad altre figure il nostro futuro.
Dal 2002, anno dell'apertura della sede monzese del NurSind, abbiamo capillarizzato la nostra presenza nelle Aziende Ospedaliere brianzole ed aumentata l'offerta di servizi ai nostri iscritti. Il Direttivo Provinciale si compone di 5 colleghi: Donato Cosi(Segretario Provinciale), Emanuele Lo Monaco (Segretario Amministrativo), Vincenzo Raucci (Consigliere), Pancrazio Tundo (Consigliere) ed Emmanuela Parrino (Consigliere).

UN SINDACATO DI INFERMIERI PER GLI INFERMIERI

L'autorappresentanza è da sempre la nostra bandiera. Significa che vogliamo che siano unicamente gli infermieri a rappresentare gli infermieri in ogni ambito istituzionale e pubblico. Non vogliamo più che a parlare delle nostre problematiche siano altre figure del comparto, anche sindacalisti, che poco o niente conoscono delle nostre condizioni di lavoro e non le vivono sulla loro pelle.

Per questa ragione, i nostri iscritti ed i candidati nelle liste RSU sono esclusivamente infermieri.

Questa è la vera garanzia che il sindacato ed i suoi dirigenti, si occupino con competenza e dedizione alle questioni infermieristiche.

NurSind è fedele e coerente con lo spirito di sindacato di categoria, non è schierato partiticamente perché il suo scopo è unicamente quello di rappresentare gli interessi degli infermieri e pertanto si pone in dialogo con tutte le forze politiche sensibili alla questione infermieristica.

Nell'ultimo decennio sono nati altri sindacati di categoria ma che ben presto si sono trasformati in generalisti, abbandonandone lo spirito iniziale ed iscrivendo al proprio interno altre figure del comparto. NurSind è rimasto coerente alle sue origini e, pur con 1000 difficoltà, ha saputo mantenere fede ai principi ispiratori.

Scarica il depliant illustrativo del NurSind.

se hai bisogno di informazioni

339 1937863
CHIAMACI
oppure scrivi a: monza@nursind.it