I nuovi corsi ECM di NurSind Monza e Brianza

Finalmente si riparte con i corsi in presenza e si riparte alla grande, con una tripla proposta di grande qualità.

Innanzitutto il Congresso sugli Infermieri di Famiglia, non un corso di formazione qualsiasi, ma un vero e proprio momento nel quale chiameremo la politica, le associazioni, gli ordini e il sindacato a prendere posizione su un tema di grande attualità. "Il futuro dell'infermieristica:il territorio. Quali prospettive per l'infermiere di famiglia?" è il titolo del corso, gratuito e aperto a tutti. Si terrà a Monza giovedì 31 marzo.

Una seconda proposta vuole portare il noto festival cinematografico per cortometraggi sul prendersi cura, il NurSind Care Film Festival (NCFF), nelle aule di formazione per portare colleghe e colleghi a riflettere sul senso del nostro lavoro. Si tratta di "Io mi prendo cura: gli infemieri e l'assistenza durante la pandemia da COVID-19 attraverso i cortometraggi" e si terrà a Monza mercoledì 6 aprile.

Infine, il terzo corso, che è parte di un progetto ambizioso del NurSind Monza e Brianza, chiamato "Mi prendo cura di me" e che si avvale della collaborazione della Dott.ssa Elisabetta Leon, psicologa clinica. Il corso si intitola "Dall'aggressività all'assertività: tecniche gestaltiche" e si terrà a Monza giovedì 7 aprile.

Vi aspettiamo numerose/i.

Per iscrizioni: www.pegasolavoro.eu

61 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

se hai bisogno di informazioni

339 1937863
CHIAMACI
oppure scrivi a: monza@nursind.it