top of page

RSU 2025: la lista dei candidati al San Gerardo

Conto alla rovescia per la nuova tornata elettorale per il rinnovo della RSU alla Fondazione IRCCS - San Gerardo di Monza. Nei giorni 14, 15 e 16 aprile si voterà per eleggere i rappresentanti dei lavoratori del nosocomio monzese e il NurSind sarà presente con la lista più numerosa: ben 43 candidati!

Per votare basterà recarsi presso il seggio elettorale sito al piano -1 della Palazzina Accoglienza, dalle ore 7:00 alle ore 17:00. Per i presidi territoriali sarà in funzione un seggio volante che si sposterà tra i vari servizi sul territorio in relazione alle esigenze.

Il voto risulterà valido se ci sarà una "X" sul simbolo scelto; non è obbligatorio esprimere preferenze ma, nel caso, sarà possibile indicarne una o due, apponendo cognome e nome del candidato sulle righe accanto al simbolo (sarà sufficiente anche solo il cognome). E ricorda: sia che tu sia in ferie, in congedo, permesso, malattia, riposo o aspettativa, non temere, il 14, 15 e 16 aprile puoi votare lo stesso!


 
 
 

Comments


  • Twitter
  • Bianco Google+ Icona
  • Bianco YouTube Icona
  • Bianco Instagram Icona

© 2025 NurSind Monza e Brianza - Webmaster Vincenzo Raucci

NurSind Monza e Brianza - il Sindacato delle Professioni Infermieristiche ed Ostetriche

via Mentana, 13 - 20851 Lissone (MB) - e-mail: monza@nursind.it

Tel.: 339 1937863 - Fax: 039 9731960 - pec: monza.nursind@pec.it

bottom of page