Nella giornata di sabato 7 ottobre, a Mulazzano, si è disputato il torneo di beneficenza "Prevenzione e Sport... tutta salute" organizzato dall'associazione "Salute Ma Non Solo", che si occupa di fornire aiuto alla persona malata e bisognosa attraverso un servizio qualificato, volontario e gratuito.
A partecipare insieme al NurSind Monza e Brianza, c'era "La Mitica", squadra dei ragazzi guariti dalla leucemia, la squadra "B.O. di Vizzolo Predabissi", la squadra "PS Melzo", la squadra "FC Pensati Senza Riposi" e i "Total Madness Team". Il NurSind Monza e Brianza è riuscito a salire sul podio agguantando solo il terzo posto, ma uscendo da imbattuto, non è riuscito a disputare la finale per il beffardo calcolo della differenza reti che li ha penalizzati nel pareggio contro la vincitrice del torneo "FC Pensati Senza Riposi".
Nella foto, i ragazzi della compagine nursindiana, ovvero: Antonio Colella, Andrea Ivaldi, Enzo Messina, Francesco Gassi, Gianluca Mastroianni, Angelo Ascione, Giorgio Spatola, Marco Massardi.
Comments