top of page

NurSind campioni anche nel calcio

Nella giornata di sabato 7 ottobre, a Mulazzano, si è disputato il torneo di beneficenza "Prevenzione e Sport... tutta salute" organizzato dall'associazione "Salute Ma Non Solo", che si occupa di fornire aiuto alla persona malata e bisognosa attraverso un servizio qualificato, volontario e gratuito.

A partecipare insieme al NurSind Monza e Brianza, c'era "La Mitica", squadra dei ragazzi guariti dalla leucemia, la squadra "B.O. di Vizzolo Predabissi", la squadra "PS Melzo", la squadra "FC Pensati Senza Riposi" e i "Total Madness Team". Il NurSind Monza e Brianza è riuscito a salire sul podio agguantando solo il terzo posto, ma uscendo da imbattuto, non è riuscito a disputare la finale per il beffardo calcolo della differenza reti che li ha penalizzati nel pareggio contro la vincitrice del torneo "FC Pensati Senza Riposi".

Nella foto, i ragazzi della compagine nursindiana, ovvero: Antonio Colella, Andrea Ivaldi, Enzo Messina, Francesco Gassi, Gianluca Mastroianni, Angelo Ascione, Giorgio Spatola, Marco Massardi.

91 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comentarios


se hai bisogno di informazioni

339 1937863
CHIAMACI
oppure scrivi a: monza@nursind.it
bottom of page