top of page

ASST Brianza: nuova vittoria NurSind nel rinnovo del Consiglio dei Sanitari

Mercoledì 5 maggio 2021 si sono tenute le votazioni per eleggere il nuovo Consiglio dei Sanitari dell'ASST della Brianza.

Ricordiamo che il Consiglio dei Sanitari è un organismo elettivo dell'Azienda, con funzioni di consulenza tecnico-sanitaria; fornisce pareri obbligatori sulle attività tecnico-sanitarie, anche sotto il profilo organizzativo e per gli investimenti ad esse attinenti; si esprime, altresì, sulle attività di assistenza sanitaria. Il Consiglio dei Sanitari può farsi promotore di analisi, indicazioni, proposte al Direttore Generale nelle materie di propria competenza.

Il Consiglio dei Sanitari dura in carica dalla data di proclamazione alla data di scadenza dell'incarico affidato al Direttore Generale dell'Azienda.

Le votazioni hanno sancito una nuova affermazione del NurSind, dopo quella di marzo scorso nell'ASST di Monza, che conquista gli unici due posti a disposizione del personale infermieristico, con i colleghi Giuseppe Sgambelluri (del P.O. di Carate Brianza) e Giuseppe Settanni (del P.O. di Desio).

A loro vanno i nostri auguri per un proficuo lavoro.

244 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

se hai bisogno di informazioni

339 1937863
CHIAMACI
oppure scrivi a: monza@nursind.it
bottom of page